Distryct, il nuovo e innovativo
spazio di condivisione
Lavoro, cultura, condivisione e relax in un luogo destinato al benessere personale e alla crescita professionale
Fermarsi, ritrovarsi, riscoprire il valore della collaborazione, essere protagonisti attivi di un cambiamento in cui cultura, innovazione e inclusione sociale sono i valori portanti. Tutto questo e molto altro ancora è il Distryct, il nuovo e innovativo spazio di lavoro e di incontro destinato a recuperare il senso di condivisione in un mondo che corre troppo veloce e che non ci consente più di prenderci un attimo di tempo per comprendere quali sono le nostre reali priorità.
Cos’è il Distryct
Il Distryct è uno spazio di condivisione, un luogo deputato a promuovere la collaborazione e il confronto. Una struttura pensata per incentivare uno spirito di cooperazione e di partecipazione. Un invito rivolto a tutti, imprese, professionisti, start up, scuole, studenti che credono fermamente e fortemente nel valore della costruzione di una comunità partecipativa.
Professionisti, intellettuali, giovani creativi, formatori, comunicatori, nuovi talenti: tutti sono benvenuti in quello che può rappresentare un vero e proprio ecosistema aperto a ogni contributo culturale. Il Distryct promuove e si fa portavoce dello slow thinking come forma di pensiero capace di incentivare la conoscenza.
Il Distryct è un luogo dove poter lavorare, studiare, pensare, trovare fonti d’ispirazione, grazie a una struttura che incentiva il dialogo e la riflessione, attraverso la creazione di aree destinate all’uso singolo o collettivo, con zone libere dove fermarsi anche solo per un istante a raccogliere le proprie idee.
Cosa puoi trovare al
Distryct
Il Distryct nasce in seguito a un progetto di riqualificazione dello stabile ex Conbipel a Mosciano Stazione. Sorge su uno spazio di 1000 mq e ospita al suo interno aule didattiche, meeting room, postazioni di condivisione libere, un'area open space e uno spazio dedicato agli uffici del Gruppo Immedya, promotore dell'iniziativa e dell'investimento.
Ogni stanza è caratterizzata da un nome evocativo, che riporta alla mente personalità che con il loro pensiero e il loro operato hanno davvero contribuito a cambiare il mondo e a fare la differenza, creando un nuovo modello di pensiero con cui affrontare ogni esperienza della vita, privata e lavorativa.
Chiunque può prenotare uno spazio all’interno della struttura, che si apre non solo ad aziende e professionisti per eventi e riunioni, ma anche a scuole, studenti, cittadini alla ricerca di uno spazio dove lavorare, studiare, pensare e trovare spunti di riflessione confrontandosi con altre persone che credono nel dialogo e nell’apprendimento costante come base di una crescita culturale continua.
Il Distryct, un'opportunità
per l’Abruzzo
Valorizzare il proprio territorio, coltivare relazioni con chi ogni giorno si impegna nella costruzione di una solida comunità: il Distryct è una grande opportunità per l’Abruzzo, per offrire a una platea di interlocutori sempre più ampia un ambiente in cui apprendimento, inclusione sociale e innovazione sono i tre pilastri in grado di porre le fondamenta per una crescita non solo aziendale, ma anche personale.